IN GIRO PER CULTURA, AMBIENTE E...

  • Sabato 25 Novembre 2023:
    Sanremo con il suo Museo Daphnè della moda e del Profumo e la incantevole Dolceacqua con i suoi scorci unici. Esperienza unica al Visionarium di Dolceacqua.
  • Sabato 27 gennaio 2024:
    I borghi delle Langhe con le loro tipicità: La Morra (con la sua vista spettacolare), Verduno (con il suo castello), Barolo (con il museo del vino), Serralunga d’Alba  (con il castello visitabile) e per finire Grinzane Cavour (con il castello patrimonio Unesco).
  • Sabato 24 febbraio 2024:
    Al lago d’Orta ed alla meravigliosa isoletta di Orta San Giulio.
  • Sabato 16 marzo 2024:
    Castellamonte (la città della ceramica) e ad Agliè (con il suo splendido castello ducale, patrimonio Unesco).
  • Sabato 27 Aprile 2024:
    Oasi Zegna, con le sue incredibili fioriture ed al Ricetto del Candelo (con il suo intonso borgo medievale).

Le gite fissate potranno subire variazioni o spostamenti a causa di sopravvenienze impreviste o non conosciute al momento della compilazione del programma.
Potranno essere preparate altre eventuali gite per mostre od avvenimenti non ancora noti, ma in futuro giudicati degni di interesse ed anche su specifica richiesta di un congruo numero di soci.
I dettagli della varie gite (compresi gli orari di partenza) verranno forniti al momento dell’iscrizione e, come al solito, oltre al programma verranno fornite notizie storiche, culturali ed artistiche relative ai luoghi da visitare durante le uscite.